shopping-bag Shopping Bag (0)
Items : 0
Subtotal :  0,00
View Cart Check Out

Mala Spirit

“Se tutti indossassero i rurdaksha, il mondo sarebbe in pace”. Papaji

Gioielli con l’anima: personali, unici e d’impatto. Realizzati con prodotti esclusivamente naturali, provenienti da raccolti sostenibili e prodotti, secondo principi etici, nella magica terra di Bali. La base sono i sacri semi di Rudraksha, indossati per millenni da Induisti e Buddisti. Sono un simbolo di compassione e favoriscono equilibrio, pace e consapevolezza.

Il mala è in origine una catena di preghiera, una specie di rosario, utilizzata per migliaia di anni da induisti e buddhisti durante le offerte (puja) e durante la meditazione per contare le ripetizioni dei mantra. Il mala è un simbolo di compassione, di armonizzazione del ritmo dell’Individuo con quello dell’Uno, ed è molto più di una moda.

Il suono o il pensiero del mantra sostituisce il pensiero del “io” quando si pratica il japa. Quando il pensiero del “io” scompare, gli ostacoli non hanno alcuna presa per aggrapparsi. Si smette di alimentare l’insignificante girotondo dei pensieri usuali, e così essi perdono la loro forza progressivamente e svaniscono. Resta una calma coscienza del Sè. È la bellezza del japa. Semplicemente si dirige l’energia del proprio mentale lontano da loro, concentrandosi sul mantra.
Da I sutra del Kriya Yoga di Patanjali e dei Siddha, di M.Govindan Satchidananda