shopping-bag Shopping Bag (0)
Items : 0
Subtotal :  0,00
View Cart Check Out

Tutto è connesso

Bali, Aum Rudraksha Designs

Aum Rudraksha Designs opera da molti anni nella creazione di mala e gioielli di Rudraksha unici al mondo. La composizione delle migliori pietre preziose con rari e selezionati piccoli Rudraksha genera gioielli spirituali e dalle probrietà benefiche.

Soma Temple è proprietaria e creatrice di Aum Rudraksha Designs a Bali, in Indonesia e vive a Bali da oltre 30 anni. La sua vita è dedita alla verità, alla consapevolezza e mossa dal desiderio di pace e libertà per tutti. Seguendo gli insegnamenti del suo Maestro spirituale Papaji, è andata alla ricerca della fonte dei Rudraksha per creare dei potenti gioielli spirituali e condividerli con i paesi occidentali. Ogni pezzo è realizzato a mano dai suoi impiegati Balinesi, dediti come lei al lavoro, di cui condividono i profitti. Mala Spirit è il suo distributore esclusivo in Europa.

Olanda, Mala Spirit

In un bel negozietto di Ubud abbiamo trovato i gioelli di Aum Rudraksha Designs e ci siamo immediatamente innamorati di quei meravigliosi, mistici manufatti. Ne abbiamo presi alcuni per portarli in Olanda e un anno dopo siamo tornati a Bali per rimanerci più a lungo. Abbiamo svuotato la testa e liberato i nostri cuori per aprirci a nuove possibilità.

Affascinati, volevamo saperne di più dei mala, del loro significato e dei loro effetti, e di Aum Rudraksha Designs. Non solo i prodotti, anche la filosofia della loro realizzazione ha catturato la nostra attenzione. Pochi giorni dopo abbiamo avuto l’onore si conoscere la proprietaria Soma Temple e i suoi impiegati al Festival Bali Spirit e in quel momento, la nostra missione è diventata chiara: volevamo portare in Europa questi straordinari mala, contribuendo così ad un mondo più equilibrato.

Italia

Il modo in cui questi oggetti sono entrati nella mia vita è una storia sulla fiducia: nelle tecniche, nella perseveranza, nei messaggi.
Le mie pratiche quotidiane comprendono degli esercizi progressivi di visualizzazione. Ho visto questi mala per caso, navigando sul web – probabilmente cercavo qualcosa di collegato allo yoga. Poi li ho rivisti durante le pratiche, e ho lasciato che quell’immagine diventasse oggetto degli esercizi di visualizzazione.
Le immagini sono potenti, e nella calma della meditazione fioriscono.

Dopo qualche mese, ho deciso di contattare il distributore europeo, lasciando fluire gli eventi attraverso le parole ed è iniziato così uno scambio profondo, per quanto insolito, via email. Ho tradotto il loro sito in italiano e contribuito ad avviare la distribuzione in Italia.

Possano tutti gli esseri senzienti dimorare nell’equanimità
liberi dall’attaccamento e dall’odio per coloro che considerano vicini e lontani